Nokia Musica per Windows 8\RT si aggiorna

Nokia Musica

Nokia Musica

Se siete in possesso di un PC o di un tablet con Windows 8 o Windows RT vi interesserà sapere che Nokia ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Nokia Musica. Oltre a risolvere alcuni problemi della release precedente e a migliorarne l’esperienza d’uso, Nokia ha provveduto ad implementare le seguenti novità:

  • Acquisto in-app – Ora puoi acquistare le tue canzoni e i tuoi album preferiti direttamente dall’interno dell’app. Verranno scaricati nella tua libreria ‘La mia musica’.
  • Riprodotti recentemente – Non trovi la canzone che hai appena ascoltato? Clicca su ‘riprodotti recentemente’: verrà visualizzato l’elenco dei mix e delle canzoni che hai ascoltato recentemente. Fai clic sulla canzone per acquistarla (ti verrà chiesto di confermare l’acquisto).
  • Pagine degli artisti ampliate – Sfoglia i prodotti degli artisti nel nostro catalogo di milioni di canzoni direttamente dalla pagina dell’artista.
  • La mia musica – Abbiamo introdotto un nuovo design: più originale e facile da usare. La nuova vista con lo zoom semantico consentirà a chi ha una grande raccolta musicale di esplorarla più facilmente. Abbiamo anche migliorato i controlli del nostro database in modo che sia possibile non solo gestire grandi raccolte musicali, ma anche esplorarle più rapidamente.

Come sempre, per aggiornare vi basterà accedere al Windows Store e seguire le istruzioni di aggiornamento che si riceveranno. Oppure, se non avete mai installato l’applicazione potete farlo ora cliccando qui.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+