Nokia Future Capture Contest per sviluppatori, proponi la tua idea di Imaging App e vinci un Lumia 1020!

Nokia ci informa di aver dato il via al Nokia Future Capture, un nuovo contest rivolto esclusivamente agli sviluppatori Windows Phone che ha come scopo quello di incentivare e invogliare la creazione di applicazioni intelligenti e innovative capaci di sfruttare al meglio la potente tecnologia della fotocamera PureView del Nokia Lumia 1020.

Per la partecipazione, e dunque per la realizzazione delle proprie idee, gli sviluppatori potranno utilizzare le API per le fotocamere degli attuali device Windows Phone o ancor meglio i tool di sviluppo presenti nel nuovo Imaging SDK che Nokia ha rilasciato qualche giorno fa. Gli autori delle 10 idee migliori, selezionate da un’apposita giuria, avranno la possibilità di partecipare, senza alcuna spesa, all’esclusivo evento Nokia Future/Capture Hackathon che si terrà a Lund, in Svezia, alla fine di agosto, per illustrare il proprio progetto.

Lo sviluppatore che sarà selezionato tra i 10 finalisti riceverà in regalo un Nokia Lumia 1020 e la possibilità di partecipare con trattamento da VIP al successivo evento che Nokia organizzerà per presentare ufficialmente l’applicazione vincitrice del contest.

Se interessati non fatevi sfuggire questa occasione, avete tempo fino al 31 luglio per aderire! Per saperne di più date un occhiata a questa pagina dedicata del sito di Nokia Developer.

Nokia Future Capture Contest

Nokia Future Capture Contest

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. Felipeto
  2. Felipeto

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+