Nokia EOS, immagine leaked della parte posteriore e nuove “rivelazioni” sul nome

Nokia EOS

Nokia EOS

Non si arresta la fuga di notizie relative a quello che dovrebbe essere il nuovo killer phone dell’azienda finlandese, quello che ormai tutti conosciamo con il nome in codice Nokia EOS e che potrà vantare una potente fotocamera PureView con sensore da 41 megapixel.

A sole poche ore di distanza dal precedente tweet, l’utente evleaks ne ha pubblicato un altro per condividere l’immagine ufficiosa che vedete qui affianco e che ritrarrebbe la parte posteriore del suddetto device. Tutti i rumor e le indiscrezioni di questi ultimi giorni dovrebbero essere dunque confermati: il Nokia EOS è dotato di un enorme alloggiamento circolare dedicato al sensore, flash allo Xenon e LED flash. Viene inoltre confermato il supporto al Wireless Charging, ma solo attraverso una cover opzionale proprio come avviene con il Nokia Lumia 925.

In un altro recente tweet, invece, l’utente evleaks fa una rettifica sul “nome commerciale” che sarebbe stato assegnato al Nokia EOS. Pare infatti che i vertici dell’azienda finlandese abbiano deciso di nominarlo Nokia 909 e non Nokia Lumia 1020 come era stato detto, presumibilmente in omaggio e\o per dare continuità al glorioso Nokia 808 con Symbian OS e con sensore, anch’esso, da 41 megapixel.

Non è escluso che la nomenclatura con numeri a 4 cifre che partono da 1000 possa essere destinata ad un altro tipo di device, forse ai phablet. E chissà, magari l’11 luglio potrebbe esserne annunciato uno assieme al Nokia EOS…

Voi cosa ne pensate di tutte queste indiscrezioni e rivelazioni NON ufficiali?

Scopri le offerte

17 Commenti

  1. Riccardo
  2. stig
  3. Simone
    • Babilon xv
      • Simone
  4. Stefano
  5. massimiliano
    • MIkeZ
    • ZioGrim
  6. Lakko
  7. Samuel
  8. Stefano
  9. albys70
    • Ale71
      • stig
  10. salvasprock92
  11. Ale

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+