Nokia ha pubblicato un video in cui promuove e magnifica le qualità di resistenza e affidabilità dei propri telefoni cellulari, riprendendo un tema che era stato abbandonato da tempo. Nel video in questione vengono mostrati i severi test di laboratorio cui sono sottoposti i device dell’azienda finlandese, insieme agli incidenti che possono capitare agli utenti col proprio cellulare: cadute rovinose, il temuto contatto con l’acqua e ogni genere di maltrattamenti, da cui i dispositivi escono illesi.
Il video prende in esame i device Asha e Serie 40, quelli, per intenderci, che fanno un pò più parte della tradizione Nokia in tema di affidabilità e resistenza, ribadendo il concetto che da sempre accompagna i prodotti Nokia. Che sia il primo sintomo del nuovo corso relativo alla comunicazione intrapreso da Nokia (vedi qui), che nei giorni scorsi ha affidato nelle mani dell’agenzia JWT il rilancio del marketing dell’azienda?
“Alla Nokia sappiamo di cosa hanno bisogno i vostri telefoni per rispondere alle esigenze di tutti i giorni. Ogni telefono cellulare Nokia è accompagnato dalla nostra promessa di qualità e affidabilità. Questo video vi mostra perché”.
http://www.youtube.com/watch?v=IKnbjOwqkkA
Un video da passare in tv assieme a quello del lumia 925 😉
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Nokia é la numero uno sulla qualità del prodotto, ma molti se lo sono dimenticato… Ovvero la moda.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Questa si che sarebbe una buona pubblicità non solo sui canali youtube ma anche il tele. 🙂
Concordo sia con Diego e TonyPalm75 , ci vorrebbe una campagna mediatica forte, peccato che youtube di google potrebbero in parte intralciare sul grupoo di ricerca.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ammazza che complottismo
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Questo video lo voglio come pubblicità per televisione!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Questo si che é uno spot.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ottimo spot davvero! Brava Nokia! Trasmettilo in Tv insieme al neonato 1020 dopo la sua presentazione!