Nokia Chat Beta by Yahoo! per Windows Phone si aggiorna e diventa disponibile in tutti i Paesi

Nokia Chat Beta

Nokia Chat Beta

Nokia Chat Beta by Yahoo! per device Lumia si aggiorna alla versione 1.1 e diventa disponibile anche per gli utenti italiani, oltre ad includere una serie di correzioni di bug, alcune nuove funzionalità e miglioramenti a quelle esistenti.

“Messaggia con i tuoi amici, familiari, e milioni di altri utenti Nokia di Yahoo! Messenger e Chat. E ‘semplice, e funziona tramite Wi-Fi o rete dati cellulare. Con Nokia Chat è possibile mettere in contatto amici che utilizzano device Lumia, Asha, S40 e Symbian, e quelli con Yahoo! Messenger su altri dispositivi mobili e piattaforme. Il nostro supporto cross-platform permette di raggiungere milioni di persone in una vasta gamma di dispositivi mobili e computer!”

  • Tap + Send (NFC) tra device Lumia – Se hai un Lumia con NFC, è possibile toccare + inviare il proprio indirizzo di chat, i dettagli di chiunque sulla vostra lista dei contatti chat a un altro Lumia con NFC. E’ un ottimo modo per far crescere la tua lista dei contatti, elenchi di contatti dei tuoi amici e condividere Chat.
    • Vai al menu schermata iniziale Chat e selezionare “toccare + invio” per condividere l’applicazione, e inviare il vostro indirizzo a qualcuno che già utilizza la chat.
    • Premere a lungo un nome sulla vostra lista dei contatti chat per inviare i dettagli di quella persona ad un altro utente della chat.
    • Quando si tocca + inviare informazioni di contatto, il destinatario deve confermare se vuole aggiungere la persona al proprio elenco contatti.
  • In uno stesso luogo – Se il contatto con cui si sta condividendo un luogo utilizza un device Lumia, è possibile visualizzare un’anteprima della mappa con dettagli, indicazioni e recensioni powered by HERE Maps.
  • Prestazioni e miglioramenti visivi – Chat più veloce e più attraente.

In una conversazione con molti messaggi, i messaggi più vecchi sono inizialmente nascoste e diventano automaticamente visibili come ci si sposta su schermo, nella cronologia chat. Bolle di messaggio sono ora distanziati in modo uniforme, permettendo di vedere più di una conversazione su un unico schermo.

  • Accesso migliorato – Abbiamo reso più facile l’accesso utilizzando il tuo indirizzo di chat esistente.

Nel complesso, il Nokia Chat powered by Yahoo! 1.1 beta release include le seguenti caratteristiche:

  • Person to Person Messaging: Raggiungi milioni di utenti di Yahoo! Messenger Nokia Chat e attraverso diverse piattaforme mobili e computer.
  • Notifiche Push e aggiornamenti Live Tile: ricevere notifiche di ricezione, p revisione di nuovi messaggi, e vedere quante notifiche hai ricevuto – e nche quando Nokia Chat non è in esecuzione.
  • Condividere un Luogo : Invia informazioni su un ristorante, un negozio, o un altro punto di interesse. Se il destinatario è un utente Lumia, vedranno una mappa di anteprima con i dettagli, indicazioni e recensioni by HERE Maps.
  • Trasmissione della posizione: Facoltativamente inserisci la tua città o di quartiere nel messaggio di stato, così i tuoi amici e la famiglia sapere quando sei vicino o lontano.
  • Trova contatti: Scansiona rubrica del telefono per trovare amici e parenti che già utilizzano Nokia Chat e Yahoo! Messenger.

Se si sta utilizzando un Nokia Lumia con Windows Phone 8 è possibile usufruire di alcune funzionalità aggiuntive:

  • Tocca e Invia via NFC tra device Lumia: Invia il tuo indirizzo di chat, i dettagli di chiunque sulla vostra lista dei contatti chat, verso un device Lumia con NFC. Vai a “tocca + invia” sul menu Chat schermata iniziale o premere a lungo il nome di un contatto di chat per iniziare.
  • Pronunciare il messaggio: Comporre un messaggio premendo “talk”, e quello che dici sarà tradotto in testo.
  • Comandi vocali: Inizio una Chat premendo a lungo il tasto Windows e dicendo “chat con” e il nome di un contatto esistente: per esempio, “Chat con John”.
  • Blocca schermo Notifiche: Vedere quante notifiche Nokia chat avete sulla vostra schermata di blocco. In “Impostazioni applicazione” selezionare “Blocco schermo” per iniziare.

Per scaricare e installare gratuitamente Nokia Chat beta by Yahoo! sul vostro device Lumia accedete a questa pagina dei beta labs.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+