Il Ceo di Nokia Stephen Elop si aggiudica l’ “European Communication Award 2013”

Stephen Elop

Stephen Elop

Stephen Elop si aggiudica l’“European Communication Award 2013”, il premio che viene assegnato ogni anno dall’European Association of Communication Directors (EACD), un riconoscimento che premia i risultati ottenuti nel campo della comunicazione, ed è dato alla persona o organizzazione che si siano distinte nella comunicazione a livello europeo.

Il premio, assegnato tra gli altri anche all’AD di FIAT Sergio Marchionne nel 2010, è stato consegnato nel corso di una cerimonia di gala tenutasi durante un summit organizzato dall’associazione per l’occasione.

Stephen Elop è il primo dirigente non finlandese nella storia di Nokia, ed è famoso ed apprezzato per il suo stile di comunicazione diretto e trasparente, come si evince dal suo ormai famoso discorso d’insediamento in cui pronunciò la fatidica frase della “Piattaforma in fiamme”, riferito a Nokia. Stephen ha ricevuto il premio in riconoscimento del suo “stile di comunicazione unico e dell’ impegno con il quale tiene in considerazione le opinioni dei propri dipendenti e clienti”.

Scopri le offerte

13 Commenti

  1. brunopureview
  2. ste
  3. DisneyOne
    • Niktel
    • ste
  4. Lucazz990
  5. Leonardo
  6. Mauro
  7. jack
  8. jack
  9. salvasprock92
  10. Deca2
  11. mau.075

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+