Boom, Knock e Pop, tre nuovi accessori audio per device Lumia e Asha prodotti da Nokia in collaborazione con Zound Industries

Nokia ha annunciato una nuova partnership con una rinomata azienda specializzata nella produzione di auricolari e cuffie audio. Si tratta di Zound Industries, produttrice dei potenti amplificatori Marshall ma anche delle stilose cuffie Molami e Urbanears.

Le due aziende collaboreranno per la realizzazione e distribuzione di una nuova e colorata gamma di accessori audio compatibili con i device Lumia e alcuni modelli della serie Asha e i primi ad essere messi in vendita saranno denominati Boom, Knock e Pop, ciascuno con un design unico.

Le cuffie stereo Boom sono state concepite e progettate in modo da non far penetrare i rumori dell’ambiente circostante e garantire la migliore qualità audio, grazie agli enormi cuscinetti che si adattano perfettamente alle orecchie. La struttura è stata invece realizzata con una solida imbottitura che permette una confortevole indossatura sulla testa o attorno al collo quando si desidera fare una pausa nell’ascolto della musica.

Boom

Boom

Le cuffie Knock sono simili alle Boom, ma sono più leggere e minimaliste pur garantendo solidità e robustezza. Non hanno la struttura imbottita e i cuscinetti sono meno voluminosi.

Knock

Knock

Pop, invece, sono auricolari in-ear, realizzati per tutti coloro che preferiscono qualcosa di più pratico da trasportare e sobrio da indossare. Si adattano a qualsiasi dimensione delle orecchie, grazie alle tre diverse dimensioni degli adattatori (gommini) che verranno inclusi nella confezione di vendita.

Pop

Pop

Tutti e tre gli accessori hanno il cavo piatto anti-attorcigliamento, un pratico sistema per avvolgere il cavo e il microfono che permette anche di effettuare e rispondere alle chiamate. E’ inoltre presente anche un pratico tasto per ricevere una conversazione o controllare la musica. Saranno disponibili a partire dal mese di settembre in tre diverse colorazioni (giallo, rosso e ciano) al prezzo rispettivamente di 27, 22 e 18 Euro.



7 Commenti

  1. Atusghen js
    22 Luglio 2013
    • Il Condottiero
      22 Luglio 2013
    • Davide
      22 Luglio 2013
  2. Riccardo
    22 Luglio 2013
    • Simone
      22 Luglio 2013
  3. Atusghen js
    22 Luglio 2013
    • Riccardo
      23 Luglio 2013

Aggiungi un commento