Nokia Lumia 925, la versione bianca già disponibile all’acquisto su expansys.it

Come vi abbiamo riportato in questo articolo, il Nokia Lumia 925 sarà ufficialmente in vendita a partire dal 14 giugno. Il sito expansys.it ha però anticipato di qualche ora questa occorrenza e lo ha già reso disponibile all’acquisto, nella sola versione bianca, a 599,9 Euro più le spese di consegna. Al momento ne risultano 21 in magazzino quindi se interessati ad averlo nel giro di poco tempo e in anteprima cliccate qui per effettuare subito l’ordine.

Se interessati ad altre colorazioni, considerate anche il sito nstore.it che lo propone anche in Nero e Grigio. Attualmente lo store ufficioso di Nokia Italia lo indica in Prenotazione ma le consegne dovrebbero iniziare dalla prossima settimana, sempre al prezzo di 599,9 Euro e con possibilità di ritiro presso uno dei Nokia Store affiliati. Cliccate qui per maggiori dettagli.

Con l’occasione vi informiamo che presto pubblicheremo alcuni approfondimenti in cui illustreremo alcune delle novità software presenti sul Nokia Lumia 925, quelle che saranno disponibili anche sugli altri device Lumia con Windows Phone 8 attraverso il firmware update Amber. Tutto questo in attesa della nostra mega video recensione che pubblicheremo prossimamente. 😉

Nel frattempo, date un occhiata alla scheda tecnica del Nokia Lumia 925.

Nokia Lumia 925

Nokia Lumia 925

Scopri le offerte

1 commento

  1. SVince

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+