Ecco una notizia che farà sicuramente contenti gli ancora tanti appassionati e utilizzatori dei device Nokia Belle Refresh. Come ricorderete, diverse settimane fa Nokia aveva rilasciato per i device Nokia Belle FP1 e FP2 i nuovi Widgets Specchio, WebView, Cronometro e Torcia. Ebbene, ora dal sito allaboutsymbian apprendiamo che presto saranno disponibili al download anche per i device Symbian precedenti, e più precisamente per i Nokia N8, E7, C7, C6-01, E6, X7.
Questi widgets saranno disponibili al download nei prossimi giorni attraverso Nokia Suite o direttamente dal cellulare tramite l’applicazione Aggiornamento SW., grazie al lavoro compiuto dallo società Accenture che, come sappiamo, si occuperà del supporto a Symbian fino alla sua definitiva dismissione, nel 2016.
Vi invitiamo quindi a controllare di tanto in tanto gli aggiornamenti per il vostro device e di tenerci informati qualora riceviate la notifica.
Li ho gia’ installati su n8 e quindi ora che si fa’ mica li scarico di nuovo?! Se non li scarico mi rimane la notifica in aggiornamento software, che mi consigli di fare alessio?
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Sapete se arrivano anche per chi ha symbian di 3° generazione compreso nokia music telefono n8?
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Io li ho per “sbaglio”! Ho reinstallato il OS per vari problemi e…sorpresa: ci sono queste novità in conpenso sono sparite funzioni importanti! Non ho più gli editor foto e video. HELP! Li rivoglio!!! Ho un device N8.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
X fortuna che symbian doveva morire. Lunga vita a SYMBIAN
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Nokia e7 aggiornato 27/6
[Inviato da Nokioteca 2.0]
E io continuo ad nn avere nnt nel mio n8 no refresh uffff 🙁
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Gia scaricati da quando usci la notizia su nokioteca. Nokia 500 refresh
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Si max ma ora cosa si fa’?
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Potrei anche disinstallarli e reinstallarli di nuovo tramite aggiornamento software ma quali file devo precisamente disinstallare? Perchè quando vado in installazioni non trovo i file specchio cronometro ecc., e quindi non vorrei sbagliare file, qualcuno mi puo’ aiutare come fare?
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Reinstallali con l aggiornamento software.. Non dovrebbero esserci problemi
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Esiste un’applicazione che mi sembra si chiami siscontents che apre i file SIS e ti permette di vedere la lista dei file contenuti nel pacchetto con il relativo percorso di installazione. In questo modo la dis installazione manuale, anche se laboriosa, è possibile. Non credo che in questo caso serva ma è utile saperlo.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Scaricatevi i sis dal forum di dailymobile oppure da qui: https://www.nokioteca.net/blog/2013/05/nuovi-widgets-per-device-nokia-belle-ecco-i-file-sis-per-linstallazione-manuale/ Se l’avete già fatto non vi arriverà nessuna notifica.
Ho disinstallato i file homscreem widget e webwiew e si sn disinstallati,spero di non aver disinstallato per sbaglio anche qualcosaltro
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Qualcuno sa se girano anche per Xeon S^4? Alessio sai qualcosa?
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Su Mohican per 808 girano, quindi dovrebbero funzionare anche su Xeon
E’ normale che io sul mio N8 belle refresh sia oramai da un mesetto e passa che abbia già i nuovi widget ?
Lol oramai sono pieno di widget che non vedo il wallpaper xDD
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Li ho già installati da mesi ormai questi-.-..Lol
[Inviato da Nokioteca 2.0]
mettessero la tastiera d fp2 su n8 sarebbe fantastico cavoloo!!
Ma sai quanto è orribile? Con tutti gli errori del t9?
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Tra l’altro con FP2 c’è un baco per cui Swype Zeta – che a mio modesto parere mette a disposizione la migliore tastiera per i nostri telefoni – non funziona bene, in alcune schermate la tastiera copre l’area di scrittura. Quindi sono molto contento di non averla sul mio N8!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Boh io li ho già da mesi installati sul mio C6-01 XD scaricati dall’annuncio con lo scorso post , Soltanto quel maledetto fix del 3G ancora non se ne vede ancora l’ombra 😮
Il fix 3g è un update di soli 3kb non dovrebbe essere un problema per nokia rilasciarlo
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Guarda che il fix per il 3g non ti va a correggere un bel niente,serve solo a predisporre il telefono per EVENTUALI nuove configurazioni di rete da parte dei gestori telefonici,come quando ti arriva il msg di configurazione la prima volta che inserisci la sim nel cellulare
[Inviato da Nokioteca 2.0]
È già uscito mesi fa, ho già aggiornato era proposto insieme ad un altro aggiornamento. Anzi mi è arrivato prima su n8 che su 808
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Da ignorante io sconsiglierei comunque di non usare il flash come torcia
Credo che oltre a consumare un sacco di batteria rovini anche il flash stesso
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Per n8 la torcia ovviamente non funziona, avendo il flash allo xeno, o mi sbaglio?
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Esatto , ti dò conferma.
A me nel 603 ha istallato solo il cronometro e un widget della rubrica dove si può mettere un nome e webwiev. Ma la torcia e lo specchietto no. Sapete dirmi il perchè?
Torcia e specchietto non sono stati installati sul tuo Nokia 603 semplicemente perchè : 1) il tuo cellulare non e dotato di flash led , 2) il tuo cellulare non ha la fotocamera anteriore , quindi sia specchietto che torcia sarebbero inutili come funzioni sul tuo 603 visto quelle 2 mancanze che ha 🙂
Cmq apprezziamo molto questi piccoli update che nokia ci rilascia per i nostri belle refresh
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Per Angelo…il Nokia Music è arrivato oggi sull’agg. Per Nokia N8 bell refresh.!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Aggiornamento widget arrivato ora..versione 21.0(36)..c7 symbian belle no refresh brand wind..
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Aggiornat, pero manca Torcia+ cronoment nn gli trovo sul mio c7. cmq mi trovo bn anke cosi 😀
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Scaricati ora sul mio 500 Belle Refresh: ci sono Webview, Cronometro e Comunic. Cont. (quest’ultimo non so se già c’era).
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Arrivati ieri…su N8 Belle Refresh…tutti tranne la Torcia.!!
[Inviato da Nokioteca 2.0]