AndroTaskman per Symbian si aggiorna alla versione 1.2.1

AndroTaskman

AndroTaskman

L’applicazione AndroTaskman riceve un nuovo aggiornamento e passa alla versione 1.2.1. La nuova release corregge alcuni bachi, migliora le prestazioni e aggiunge la possibilità di scegliere dove salvare gli screenshot.

AndroTaskman, lo ricordiamo, permettere di chiudere le app con una semplice gesture. Si tratta di un nuovo task manager che visualizza le icone delle app aperte in backgruound e che potrà essere visualizzato, al posto di quello di default, tenendo premuto il tasto del menu. Risulterà dunque utile per chiudere i task semplicemente trascinando le relative icona all’esterno del pop up di AndroTaskman.

L’applicazione permette anche qualche personalizzazione, come ad esempio la possibilità di scegliere il colore di sfondo del popup, gli effetti per le transizioni e di selezionare le applicazioni in background che si vorranno eventualmente chiudere automaticamente con la sola pressione prolungata del tasto menu.

Se interessati potete acquistare AndroTaskman dal Nokia Store al costo di 2 Euro. La compatibilità è garantita per i device Nokia Belle e per i Symbian S60 5th Edition.

Download “AndroTaskman”

366936 – Scaricato 641 volte –


Aggiungi un commento