Ancora immagini leaked di un presunto nuovo device di Nokia, e se fosse un phablet?

Ancora foto della scocca in alluminio di quello che dovrebbe essere un nuovo dispositivo di Nokia sono state pubblicate sul social network cinese Sina Weibo.

Queste nuove immagini, oltre a farci intendere che la sua produzione possa essere già stata avviata, stanno alimentando nuove voci e supposizione secondo cui questo device possa essere un phablet e non il Nokia EOS. Confrontando le sue dimensioni con quelle del Nokia Lumia 920, ma soprattutto la posizione dei vari bottoni laterali rispetto al bordo superiore e inferiore, si è infatti notato che questo dispositivo è sensibilmente più grande. Inoltre, l’alloggiamento circolare che dovrebbe ospitare la fotocamera sarebbe più piccolo di quello del prototipo con scocca in policarbonato che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa (vedi qui).

Tutto ciò lascerebbe pensare che Nokia possa avere in programma il lancio imminente di due differenti device: l’EOS con potente fotocamera da 41 megapixel e il suo primo phablet, magari dotato della prima fotocamera con 16 lenti in array che sfrutta la tecnologia proprietaria di Pelican Imaging di cui vi avevamo parlato qualche settimana fa in questo articolo.

Voi cosa ne pensate a riguardo?

Nuovo dispositivo Nokia

Nuovo dispositivo Nokia

Nuovo dispositivo Nokia

Nuovo dispositivo Nokia

Scopri le offerte

9 Commenti

  1. Ravaraus
    • Kramark
      • Caos
  2. ste
  3. Deca2
    • Riccardo
  4. symbiano
  5. Babilon xv
  6. ZioGrimmy

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+