Grazie ad un tweet di Pino Bonetti, del team di Nokia, apprendiamo che presto l’applicazione Here Drive uscirà dalla fase beta per passere alla versione finale. Contestualmente al rilascio della nuova release verrà aggiunta anche una funzionalità molto utile e richiesta a gran voce da molti utenti, ovvero quella che consente di avere informazioni in tempo reale sul traffico presente nelle proprie vicinanze.
Tale funzionalità è già inclusa in Here Mappe, e l’aggiunta anche in Here Drive permetterà di sfruttarla in modo ancora più… [continua…]
Questa app sarebbe bella vederla integrata anche nel vetro parabrezza dell’auto
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Oissela da quel che ho capito io la limitazione di Here Drive NON Plus non é relativa al paese d’appartenenza, es la sola Italia o la Spagna ecc, ma piuttosto a macro-regioni geografiche, ad esempio l’italia più le altre nazioni confinanti. Questo è quello che sono riuscito a capire dalle ancora scarse info in merito.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Speriamo sistemino tante altre cose (la mancanza degli autovelox per esempio..) che al momento lo rendono solo un lontano parente del Nokia Maps che tanto ho apprezzato sul mio vecchio N8..
Andrea, come si fa a vedere gli autovelox sulle mappe del Nokia N8?
Devi inserire i punti di interesse
Come si fa? Puoi rinviarmi ad un link o guida? Ho cercato in giro ma trovo solo cose molto vecchie che credo non siano aggiornate.
OK, ho trovato una discussione più aggiornata sul forum e scaricato il file safetyspots
Bravo, era quello che ti avrei suggerito
[Inviato da Nokioteca 2.0]