La foto di un device con scocca azzurra in stile Lumia riaccende le speculazioni sul Nokia Phablet [Aggiornato]

Le speculazioni riguardanti l’intenzione da parte di Nokia di lanciare un Phablet sono sempre più frequenti. Oggi se ne aggiunge una che prende vita da una foto pubblicata su Twitter da un utente sconosciuto che, tra gli altri, ritrarrebbe un device con scocca azzurra in stile Lumia e dimensioni superiori a quelle degli attuali top di gamma di Nokia, probabilmente con un display da 6 pollici.

La foto sarebbe stata scattata furtivamente nel corso di un evento di Nokia France e come potete notare risulta molto sfocata e dunque non è possibile capire se si tratti di un fake o di una foto reale. Chi l’ha scattata e condivisa sostiene che il dispositivo azzurro è il Phablet di Nokia con a bordo Windows Phone 8.1, la nuova release che tra l’altro dovrebbe aggiungere il supporto ai display con risoluzione a 1080p.

Non aggiungiamo altro per non fomentare ulteriori voci che non hanno alcun riscontro, tuttavia cogliamo l’occasione per chiedervi cosa ne pensate dell’eventuale possibilità di acquistare, in futuro, un Nokia Phablet.

Aggiornamento: come era prevedibile, la foto in questione è un fake. Il sito wpcentral.com riporta che una fonte vicina a Nokia l’ha ritenuta inaccurata aggiungendo che al momento non c’è alcun piano per il lancio di un Phablet.

Phablet

Phablet



7 Commenti

  1. Babilon xv
    31 Maggio 2013
  2. Marco Polo
    31 Maggio 2013
  3. Niktel
    31 Maggio 2013
  4. Bach
    31 Maggio 2013
  5. BrunoPureview
    1 Giugno 2013
  6. Daniele
    1 Giugno 2013
  7. Ste
    3 Giugno 2013

Aggiungi un commento