Il lettore musicale Folderplay per Symbian si aggiorna alla v1.22.31

Folderplay

Folderplay

L’amico symbiano ci segnala che il lettore musicale Folderplay è stato aggiornato alla versione 1.22.31. La nuova release porta con sè alcune migliorie tra cui una più accurata ed efficiente ripresa della riproduzione di un brano dopo la messa in pausa.

Folderplay, lo ricordiamo, è una valida alternativa al lettore musicale predefinito dei device Symbian^3 (e versioni successive) e Symbian S60 5th Edition.

Oltre ad offrire tutte le funzionalità base di un lettore di file audio (riproduzione sequenziale, shuffle e repeat), ha il supporto per il formato FLAC e OGG, e dispone anche dell’opzione “scanning folder” che permette di visualizzare direttamente la cartella musica senza dover creare mille playlist, molto comodo per chi non ha voglia di crearle e ha già catalogato i file col nome corretto. In più ha l’equalizzatore, la possibilità di utilizzare i tasti fisici e di visualizzare il nome del file in riproduzione nella title bar.

Attenzione! Il file .sis che potete scaricare qui sotto è unsigned, pertanto per installarlo dovere prima aver effettuato l’hack sul vostro device (vedi qui)

Download “Folderplay v1.22.31” (Scaricato 512 volte)

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. Alex
    • symbiano

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+