Offline Mode Timer Widget e Silent Mode Timer Widget per device Nokia Belle

Offline Mode Timer Widget

Offline Mode Timer Widget

Ecco due utili applicazioni che vi permetteranno di utilizzare in modo più efficiente il vostro device Nokia Belle: Offline Mode Timer Widget e Silent Mode Timer Widget.

Entrambe realizzate dallo sviluppatore midupk, permettono rispettivamente di impostare le modalità “offline” e “silenzioso” con una durata predefinita dall’utente (mezzora oppure 1, 2, 3, 5, 8 ore). Risultano dunque molto utili per chi, ad esempio, è spesso in riunione per lavoro e non vuole essere disturbato, ma anche per chi studia o vuole dormire sonni tranquilli la notte. Il funzionamento è semplicissimo, basterà aggiungere il widget nella homescreen e dopo averlo attivato impostare il timer.

Come chiaramente suggerisce il nome di questi due tool, si tratta di widget e dunque non saranno aggiunti nell’elenco del menu delle applicazioni. Per l’utilizzo dovranno essere necessariamente inseriti nella homescreen come un qualsiasi widget.

Offline Mode Timer Widget e Silent Mode Timer Widget sono disponibili al costo di 1 Euro per tutti i device Nokia Belle. A seguire i rispettivi link per il download dal Nokia Store.

Download “Offline Mode Timer Widget”

226753 – Scaricato 232 volte –

Download “Silent Mode Timer Widget”

226719 – Scaricato 186 volte –


5 Commenti

  1. Adriano
    16 Aprile 2013
  2. Babilon xv
    16 Aprile 2013
  3. The Obscure Rider
    16 Aprile 2013
  4. EIGHTFINITY
    16 Aprile 2013
  5. j@ck
    17 Aprile 2013

Aggiungi un commento