Nuovo evento Nokia programmato per il 9 maggio in India

Da quanto apprendiamo dal sito web bgr.in, Nokia ha fissato un altro incontro con la stampa in data 9 maggio a New Delhi, in India. Questo evento precede di qualche giorno quello organizzato a Londra il 14 maggio, in cui verrà svelata la nuova generazione di device della serie Lumia (vedi qui).

Anche in questo caso i dettagli dell’evento sono sconosciuti ma volendo azzardare un ipotesi diciamo che potrebbe essere l’occasione per l’annuncio di un qualche nuovo dispositivo S40 in grado di segnare un cambio di marcia (Time to Shift Gears) all’interno della famiglia Asha. Potrebbe trattarsi del Nokia Asha 501, il feature phone full touch di cui si vocifera da qualche giorno.

La frase “Time to Shift Gears” presente nell’invito potrebbe far pensare anche all’annuncio di un accessorio visto che Gears è il nome della divisione Nokia che si occupa degli accessori. Ma è improbabile che Nokia scomodi la stampa per la semplice presentazione di questi dispositivi, a meno che non sia qualcosa di davvero innovativo e importante.

Per saperne di più, come al solito, state connessi! 😉

Time To Shift Gears

Time To Shift Gears

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. francesco
  2. Oscar
  3. Babilon xv
    • Leonardo

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+