Torna l’iniziativa promossa da Nokia Italia che consente ad alcuni utenti di testare in tutta libertà e senza nessun obbligo, i device Nokia Lumia. E’ il turno dei nuovi Lumia 520, 620 e 720, gli ultimi arrivati in casa Nokia con sistema operativo Windows Phone 8.
Partita alla fine del 2011 in occasione del lancio del capostipite dei Windows Phone, il Lumia 800, il Nokia Lumia Tester ha riscosso un grandissimo successo, sia tra gli estimatori della casa finlandese che tra i neofiti, che hanno avuto l’opportunità di entrare in contatto col mondo Nokia con questa singolare iniziativa.
Per candidarsi è sufficiente compilare il form presente a questo indirizzo, e se verrete prescelti avrete l’opportunità di testare uno dei tre device per alcuni giorni per scoprirne tutte le caratteristiche. Maggiori info potete reperirle consultando il regolamento dell’iniziativa. In bocca al lupo! 😉
Ma perché non mi funzionano mai i link di Facebook? Mi da sempre pagina non trovata…
Perche devi usare un browser web per aprire le applicazioni di Facebook
Per Nokia, questa è un’ottima idea, così il cliente può decidere e scegliere lo smartphone che desidera.
A me piace a questa iniziativa.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Mah io fossi in voi farei attenzione poichè vi fanno firmare un contratto prima in cui dichiarate che il lumia ha uno specifico codice IMEI e però ancora il telefono non lo avete, se per x motivi vi arirva con codice diverso quando lo restituite son problemi.
Vedi troppi film gialli 🙂
Concordo. E se dovesse per davvero arrivare un imei diverso (scritto sulla scatola) si denuncia a nokia. O al limite non si restituisce e si fa andare nei casini qualcun altro ahah (ammesso che chi riceve il nostro non faccia lo stesso). Io testai lumia 800 a inizio novembre 2011 e non ebbi problemi.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Thomas, ripeti sempre la stessa avvertenza ogni volta che diamo notizia di queste iniziative… 😀
sarebbe veramente interessante poter provare il 720 prima di un eventuale acquisto!
Chi non è iscritto al libro della faccia il test non lo può fare. Motivo?
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Motivo
Facebook domina e noi astenuti siamo fuori da alcuni piani di marketing… Ma sinceramente ne vale la pena
[Inviato da Nokioteca 2.0]