L’app NeoReader per device Symbian passa alla v4.6

Un nuovo aggiornamento è disponibile al download per l’applicazione NeoReader per device Symbian. Si passa alla versione 4.6 che oltre a correggere alcuni bachi aggiunge la capacità di leggere i codici a barre del formato “Code 39” (quelli a 39 linee). Aggiunge inoltre la possibilità di scansionare codici presenti nelle immagini della galleria.

NeoReader è un potente ed efficace lettore di codici a barre per device Symbian, con menu in italiano e molto veloce nella scansione di codici QR, Datamatrix, Aztec, EAN e UPC. Una volta che l’applicazione sarà avviata basterà puntare la fotocamere dello smartphone sul codice a barre e il contenuto e le informazioni relative saranno immediatamente lette e convertite. Ad esempio, se si tratta di un QR Code contenente un link verrà subito aperta la pagina nel browser di default, oppure se si tratta di un contatto vi verrà chiesto di salvare tutte le informazioni nella rubrica.

NeoReader

NeoReader

L’applicazione, che necessita di una connessione a internet per funzionare, esegue le scansioni con precisione anche con i device con fotocamera full focus, come il Nokia E7 ad esempio. Se interessati potete eseguire il download gratuito dal Nokia Store oppure accedendo all’indirizzo get.neoreader.com. E’ compatibile con i device Symbian S60 5th Edition e Symbian^3, Anna e Nokia Belle.

Download “NeoReader” (Scaricato 2165 volte)

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. Massimo
  2. Babilon xv
    • Luigi
  3. Babilon xv

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+