Il sito web theverge ha pubblicato alcune indiscrezioni sul Nokia Lumia 928, un nuovo device per molti versi simile al Lumia 920, con cui condivide diverse caratteristiche, ma che per alcune peculiarità si differenzierà notevolmente dall’attuale top di gamma di casa Nokia.
Al momento si tratta di rumos, quindi nulla di certo, ma da quanto si apprende le caratteristiche di questo device (nome in codice Nokia Laser) dovrebbero comprendere lo stesso quantitativo di RAM e la stessa potenza della CPU del Lumia 920 ma avrà una cover in… [continua…]
Mi auspico che arrivi anche sul mercato italiano.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Non mi piace il 920 per le sue dimensioni, ma in alluminio è decisamente meglio ed ha l’aria più professionale.
Lasciamo la plastica al mercato asiatico
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Tra il policarbonato del 920 e la plastica normale c’è una bella differenza, in favore del primo. Sapevi che gli scudi anti sommossa sono fatti proprio di policarbonato? Ho detto tutto.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Indubbiamente il policarbonato è molto resistente ma credo che dal punto di vista estetico l’alluminio abbia una marcia in più.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
il nokia n8 ha una ricezione pessima a causa dell’alluminio… mi auguro che abbiano capito come devono usarlo questo materiale!!!
Sarà ma il mio N8 non ha una ricezione così malvagia… e non penso proprio che l’alluminio possa essere un problema. Comunque il policarbonato può andare benissimo ma è plastica, punto. Quale altra plastica dovrebbero usare?
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Pochi giorni fa la Samsung ha ammesso che l’S4 suo malgrado, uscirà in plastica, non per vantaggi particolari di ricezione o altro, ma solo perchè costa meno e si produce più in fretta, dato che vogliono innodare il mercato con 10 milioni di terminali. La Nokia a mio avviso dovrebbe rimanere su livelli qualitativi e di design più alti
[Inviato da Nokioteca 2.0]