Il Nokia Lumia 920 con una cover pre-produzione di GoPro in un particolare test sulla stabilità video

E’ ormai noto a tutti che Nokia, con il Lumia 920, ha portato per la prima volta nel mondo degli smartphone lo stabilizzatore ottico. Una funzionalità che permette di realizzare video in movimento con una riduzione sensibile dei tremolii, anche quando le riprese vengono eseguite in movimento.

Grazie ad un video realizzato da Michael di Fonearena, che ha avuto la possibilità di testare questa caratteristica in abbinamento ad una cover pre-produzione di GoPro, abbiamo l’ennesima dimostrazione delle potenzialità del sistema OIS della fotocamera del Nokia Lumia 920.

Il test è stato eseguito in sella ad una mountain bike, lungo un percorso ripido e scosceso e come potrete vedere il risultato, dopo le varie prove in cui il ciclista ha testato vari posizionamenti del device, è davvero niente male. Certo, con una videocamera professionale sarebbe stato meglio ma siamo sicuri che nessun altro smartphone sarebbe stato in grado di ottenere immagini con questo livello di stabilità e di messa a fuoco.

Guardate e commentate. 😉


Scopri le offerte

13 Commenti

  1. Massimo
  2. stig
    • Wendez
      • stig
  3. EneaP
    • Alessio (oissela)
      • Sten796
  4. Adriano
  5. Marco Polo
  6. Gian69
  7. Deca2
  8. The Obscure Rider
  9. Jocker1

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+