Here in 3D: un impressionante video mette in luce le qualità del servizio di geo localizzazione di Nokia

Ovi maps, Nokia Maps e da qualche mese Here Maps che ormai tutti dovremo conoscere bene. E’ il fiore all’occhiello dei servizio dell’azienda finlandese che ora sta diffondendosi nell’intero eco sistema Windows grazie anche ai nuovi device Lumia.

Un servizio che può essere molto utile nella vita di tutti i giorni, con il quale Nokia sta cercando di emergere in un mercato sempre più florido e sempre più importante in cui il principale concorrente è il servizio Maps di Google (tempo fa oggetto di attenzioni da parte dell’antitrust).

Ciò che rende unico il servizio Here di Nokia è il supporto e l’accuratezza della visualizzazione in 3D, una caratteristica che l’utente Paul Wex ha voluto celebrare, senza scopo di lucro, con il video che vi proponiamo di seguito e che ha caricato su Vimeo anzichè su Youtube, forse per rispetto di Nokia? 🙂

Noi lo abbiamo “gustato” in alta risoluzione e lo abbiamo visto per tutti i 120 secondi di animazione. Dunque voi cosa aspettate a fare lo stesso? Ve lo stra-consigliamo!

Scopri le offerte

11 Commenti

  1. Matteo Dal Bosco
  2. Scrocchia
    • Babilon xv
      • mariosimoni95
        • mariosimoni95
        • giovinciello
      • Scrocchia
  3. saccese
  4. Luigi
  5. Carmen
  6. Marco Polo

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+