Vuoi partecipare al Mobile World Congress 2013? Manda un Tweet a Nokia e vinci questa fantastica occasione!

Nokia Italia ci propone tramite Twitter la fantastica opportunità di partecipare al Mobile World Congress 2013, una delle fiere tecnologiche più importanti dell’anno che aprirà i battenti il 25 febbraio a Barcellona. Per poter essere uno dei fortunati che potranno partire assieme allo staff di Nokia Italia basterà possedere un account Twitter e utilizzando l’hashtag #NokiaMWC si dovrà pubblicare un tweet di 140 caratteri per motivare e descrivere le ragioni per cui si desidera partecipare.

In alternativa si potrà anche inviare un messaggio nella bacheca di Nokia Italia su Facebook.

Nokia MWC Twitter Contest

Nokia MWC Twitter Contest

Al MWC 2013 sono attese importanti novità. Potrebbe finalmente essere presentato il tanto chiacchierato Tablet marchiato Nokia, per non parlare dell’innovativo Nokia EOS, il primo device Windows Phone a sfruttare la straordinaria tecnologia PureView con pixel oversampling già presente sul Nokia 808 PureView. E non è tutto, fra i vari rumor che circolano in rete in questi giorni ci sono anche due device di fascia medio bassa con Windows Phone 8, il Lumia 520 e il Lumia 720.

A parte queste indiscrezione e voci di corridoio, il MWC 2013 sarà sicuramente un evento da non perdere e che noi di Nokioteca e Windowsteca seguiremo non solo attraverso lo streaming in diretta del Keynote di Nokia programmato alle ore 8.30 di lunedì 25 febbraio ma anche attraverso gli approfondimenti e i reportage che i nostri inviati denni1327 e Mr_NkStyle ci invieranno.

Restate connessi per saperne di più! 😉



2 Commenti

  1. 2eu5
    13 Febbraio 2013
    • Leonardo
      14 Febbraio 2013

Aggiungi un commento