Tennis in the Face per Symbian, abbatti il nemico a colpi di palline da tennis

La software house 10tons ha di recente pubblicato sul Nokia Store un nuovo e divertente platform game intitolato Tennis in the Face. Il gioco ha più o meno lo stesso game play di Angry Birds ma con protagonisti molto diversi: dei simpatici personaggi che si scontreranno a colpi di palline da tennis.

In Tennis in the Face aiuterai il tennista Pete Pagassi a salvare la propria città dalla devastante avanzata della fabbrica Explodz, e per farlo dovrai annientare tutti i nemici che che la sostengono sferrando micidiali palline da tennis. Dovrai prendere la mira, tracciare una traiettoria e lanciare la pallina per abbatterli, eventualmente sfruttando i rimbalzi sulle pareti e creando reazioni a catena che ti consentiranno di ottenere il miglior punteggio.

A disposizione si avranno più di 100 livelli, suddivisi in diverse ambientazioni, e una modalità di gioco bonus. Per capire meglio di cosa si tratta date un occhiata al video trailer ufficiale che segue.

Tennis in the Face è disponibile sul Nokia Store al costo di 2 Euro. La compatibilità è garantita per i device Nokia Belle.

Grazie a Zeuss92 e Luigi per la segnalazione.

Download “Tennis in the Face”

347879 – Scaricato 355 volte –


9 Commenti

  1. Toti
    6 Febbraio 2013
  2. Luigi
    6 Febbraio 2013
  3. Alex
    6 Febbraio 2013
    • Luigi
      7 Febbraio 2013
  4. Alex
    7 Febbraio 2013
    • Luigi
      7 Febbraio 2013

Aggiungi un commento