Soundtracker per Symbian S60 e Asha si aggiorna, Nokia Pulse per Symbian e N9 termina lo sviluppo

Nokia Pulse per WP

Nokia Pulse per WP

Due importanti novità giungono dai Nokia Beta Labs: Nokia Pulse per device Symbian e Nokia N9 termina lo sviluppo, mentre Soundtracker per Symbian S60 e Nokia Asha si aggiorna.

Termina lo sviluppo di Nokia Pulse per device Symbian e per il Nokia N9. Come potete leggere nella nota redatta dai Nokia Beta Labs, gli sforzi dell’azienda sono diretti verso il miglioramento dei propri device Lumia, e di conseguenza le risorse umane e finanziarie vanno in quella direzione.

La storica piattaforma Symbian verrà supportata (sopportata?) ancora fino al 2016, come da timeline reso pubblico da Nokia, mentre il Nokia N9 è di fatto già nelle mani della volenterosa comunità di sviluppo. Per queste ragioni Nokia Pulse continuerà ad esistere solo per i device Windows Phone e per le altre piattaforme mobili compatibili (iPhone e Android), mentre la versione per PC desktop terminerà anch’essa a partire dal prossimo 5 Marzo.

Per un’app che scompare, c’è da segnalare invece il continuo sviluppo di Soundtracker, nella versione dedicata per Symbian S60 e Nokia Asha.

“Soundtracker è un lettore musicale con una differenza. Scopri nuova musica e conosci ciò che i tuoi amici e le persone intorno a te stanno ascoltando. Pensatela come una scoperta musicale attraverso un social network. L’applicazione ha un impressionante archivio di oltre 22 milioni di brani, che è possibile ascoltare per artista o per genere, creare stazioni radio personali e condividili con i tuoi amici tramite Facebook, Twitter o e-mail”.

Changelog:

  • Privacy Policy and Terms of Service added to Sign up/Sign in page
  • Publish activities on News Feed
  • Incoming call bug
  • Create account with 2 words bug
  • Amazon Webservices bug
  • Other bug fixes and UI improvements

Per il download gratuito e ulteriori informazioni visitate questa pagina del sito Nokia Beta Labs.



6 Commenti

  1. loris96
    1 Febbraio 2013
    • Alessio (oissela)
      1 Febbraio 2013
  2. Yari90
    1 Febbraio 2013
    • Alessio (oissela)
      1 Febbraio 2013
    • Matteo
      1 Febbraio 2013
  3. Lucazz990
    1 Febbraio 2013

Aggiungi un commento