Scrubs per Symbian, trova gli oggetti mancanti e nascosti all’interno di varie ambientazioni

Scrubs è il gioco prodotto da Herocraft ispirato all’omonima serie televisiva USA ambientata all’interno di una movimentata struttura ospedaliera. In questa avventura ludica, ti troverai dunque ad operare spalla a spalla con i protagonisti del telefilm: JD, Turk, Carla, Elliot, Dr Cox e purtroppo anche l’Inserviente!

Dovrai esaudire ogni sorta di richiesta dallo staff più anziano e fare sia da detective che da medico, aiutando a trovare oggetti mancanti, costumi sgargianti sparsi e pure materiale ospedaliero fuori posto! E in caso di difficoltà non preoccuparti, ci saranno i suggerimenti.

L’azione di gioco principale è quella di ricerca dell’Oggetto Nascosto, usando ambientazioni familiari della serie, inclusa l’infermeria e la stanza del personale. Ti imbatterai anche in vari mini-giochi sbloccabili, dalla sutura di parti del corpo alla corsa in sedia a rotelle. Il tuo compito sarà quello di risolvere un eccitante mistero e la tua investigazione assicurerà una trama accattivante che ti terrà in sospeso sino alla fine.

Scrubs offre una grafica in stile fumetto comico con diverse ambientazioni e dialoghi in italiano. Gli amanti di questo genere di giochi, in possesso di un device Nokia Belle, potranno acquistarlo dal Nokia Store al costo di 1 Euro.

A seguire il link per il download e il video trailer ufficiale che vi fornirà ulteriori informazioni sul gameplay.

Download “Scrubs” (Scaricato 354 volte)


Scopri le offerte

2 Commenti

  1. niccolo830
  2. spino73

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+