Nokia Winter Season 2013, scopri il Nokia Lumia 920 sulla neve!

Nokia Winter Season 2013

Nokia Winter Season 2013

[Comunicato Stampa] Prenderà il via l’8 febbraio a Cortina D’Ampezzo la Nokia Winter Season che, attraverso una serie di tappe, porterà sulla neve tanto divertimento all’insegna della musica e della tecnologia.

Per quattro weekend consecutivi un giovane rider professionista “ambassador” della tappa si esibirà in una sessione di freestyle nelle principali località sciistiche che si animeranno così con evoluzioni mozzafiato, djset e avvincenti sfide con i Nokia games.

I quattro riders dotati di Nokia Lumia 920 terranno un “diario” delle tappe, utilizzando le innovative features degli smartphone come la fotocamera con tecnologia PureView, per scattare foto, registrare video e raccogliere tutte le loro impressioni da condividere con amici e fan sul canale Facebook di Nokia Italia, su Twitter e Pinterest.

Nelle quattro location saranno presenti delle postazioni che permetteranno di provare i nuovi smartphone Lumia insieme allo staff e condividere le proprie impressioni attraverso una recensione a caldo. Quale luogo migliore delle piste di neve per toccare con mano tutte le interessanti caratteristiche del Nokia Lumia 920 con tecnologia PureView?

Inoltre, il pubblico potrà ballare al ritmo della musica del Nokia Lumia 820, sfidarsi all’avvincente gioco Twisted e, dopo una giornata passata sulla neve ad ammirare le evoluzioni acrobatiche dei riders, continuare a divertirsi con la Nokia Night nei locali più trendy.

Si comincia con Cortina D’Ampezzo l’8-9-10 febbraio, per proseguire con Livigno il 15-16-17 febbraio, Cervinia il 22-23-24 febbraio e Obereggen il 1-2-3 marzo.

Sui canali Facebook, Twitter e Pinterest di Nokia Italia, sono disponibili tutti gli aggiornamenti relativi alla Nokia Winter Season.

http://youtu.be/LT-XT4POc6o



Aggiungi un commento