Nokia Social Hunt, partecipa alla caccia al tesoro e vinci un Nokia Lumia 820!

Nokia Social Hunt

Nokia Social Hunt

In concomitanza con la Social Media Week Nokia Italia ha organizzato un’originale caccia al tesoro a cui tutti i maggiorenni d’Italia in possesso di un account Twitter e Facebook possono partecipare per aggiudicarsi il premio in palio, un Nokia Lumia 820.

Nokia Social Hunt, questo è il nome dell’iniziativa, è una competizione a squadre composte da un minimo di 3 ad un massimo di 6 persone. Avrà inizio alle ore 9 del del 21 febbraio e terminerà alle 18 dello stesso giorno. Non è richiesta alcuna presenza in un luogo preciso e per partecipare basterà seguire le indicazioni fornite via Twitter e disporre di un device Nokia Lumia. Nel caso quest’ultimo non fosse disponibile potrà essere richiesto in prestito a Nokia al momento dell’iscrizione della propria squadra, iscrizione che dovrà avvenire entro le ore 16 del 20 febbraio.

Le prove che ogni squadra dovrà superare saranno inviate al team leader via Twitter in sequenza e le soluzioni dovranno essere inviate utilizzando l’hashtag fornito. Durante il gioco verranno lanciate sfide da completare entro sera (wildcards), non obbligatorie, che daranno diritto a punti aggiuntivi. La giuria potrà assegnare Punti Stile per premiare la squadra che avrà risolto la tappa al meglio.

Tutti i componenti della squadra vincitrice riceveranno un Nokia Lumia 820. Per tutti i dettagli e le condizioni di partecipazione accedete al sito dedicato al Nokia Social Hunt.

Grazie a mancae90 per la segnalazione.

Scopri le offerte

5 Commenti

  1. Marco Polo
  2. Ray
  3. Babilon xv
  4. Babilon xv
  5. 2eu5

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+