[MWC 2013] Nokia 301, video anteprima by Nokioteca

Insieme ai Nokia Lumia 520 e 720, questa mattina l’azienda finlandese ha presentato anche due nuovi cellulari con sistema operativo S40: il 105 e il 301. Mentre il primo difficilmente lo vedremo in vendita qui in Italia, il Nokia 301 sarà in vendita nel corso del secondo trimestre 2013 ad un prezzo di 65 Euro, tasse escluse.

Il dispositivo offre un design curato che riprende lo stile adottato su alcuni device della serie Lumia, soprattutto nella parte posteriore della scocca dove troviamo la placchetta in metallo che circonda l’obiettivo della fotocamera, proprio come sui Lumia 800 e 900. Dispone di supporto alle reti 3,5 G attraverso cui sarà possibile navigare ad alta velocità su internet, tramite Nokia Xpress Browser.

Ciò che rende il Nokia 301 interessante è la sua fotocamera da 3.2 megapixel con funzionalità avanzate che si ispirano alle Camera Lenses dei device Lumia. Si avrà infatti la possibilità di eseguire autoscatti con il supporto vocale del cellulare, realizzare foto panoramiche e scatti a raffica.

Per ulteriori dettagli date un occhiata a questo articolo.


Scopri le offerte

4 Commenti

  1. Angelo
    • EneaP
      • Marco Polo
  2. Nokiavsandroid

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+