Mall of America passa da BlackBerry a Nokia Lumia 920 per i propri dirigenti e manager

Mall of America

Mall of America

Con un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito web, Nokia annuncia di aver stretto un accordo con Mall of America, il più grande complesso degli Stati Uniti di vendita al dettaglio e intrattenimento, nonché il centro commerciale con più visitatori al mondo.

La società statunitense adotterà, per i propri dirigenti e manager, il Nokia Lumia 920 quale strumento di lavoro, abbandonando la piattaforma Rim/BlackBerry, grazie alle capacità del device Nokia di garantire maggiore produttività e flessibilità in un ambiente di lavoro molto dinamico.

Il Nokia Lumia 920 permette l’accesso alle applicazioni e servizi Microsoft, come Outlook, Word, Excel, PowerPoint, OneNote e SkyDrive, con la semplicità d’uso e la qualità assicurata dal display PureMotion HD + e dal touch screen super sensibile. Queste applicazioni si integrano con i servizi offerti da Microsoft, consentendo ai manager e dirigenti di Mall of America di visualizzare e modificare messaggi di posta elettronica di Outlook e documenti di Microsoft Office sul proprio smartphone, ovunque essi si trovino.

La direttrice di Mall of America dichiara: “Il passaggio a Lumia 920 ha aumentato la produttività per i membri del team. La combinazione di un grande smartphone con i servizi di Microsoft Office integrati, consente al nostro team di lavorare in modo collaborativo, e grazie al cloud SkyDrive è possibile modificare e salvare il proprio lavoro dovunque ci si trovi e in ogni momento.
Con più di 400 eventi culturali ogni anno, dai concerti alle presentazioni di libri, la capacità di catturare, modificare e condividere le immagini dalla fotocamera PureView del Lumia 920, permette ai membri del team di aggiornare e pubblicare in tempo reale immagini di alta qualità sui social media, o inviarle ai nostri clienti business. Quando si combina questo con tutte le funzionalità business della piattaforma Windows Phone 8, ad un prezzo che possiamo permetterci, abbiamo un dispositivo che siamo veramente orgogliosi di utilizzare”
.

Le Live Tiles del Lumia 920 offrono intelligenti applicazioni interattive, che mostrano le ultime e-mail, notizie, documenti e aggiornamenti che si verificano in tempo reale, in modo che con un solo tocco di un tile, i membri del team di gestione possono raggiungere le persone chiave, organizzare e collaborare con i colleghi. Il People Hub in Windows Phone 8 consente di organizzare ulteriormente i team, consentendo al personale di coordinare i gruppi di lavoro, con un sistema innovativo che permette di rimanere in contatto con i colleghi condividendo documenti, e interagendo tramite Facebook, Twitter, instant messaging ed e-mail.

“Mall of America è un grande esempio di come tutte le funzioni aziendali del Nokia Lumia 920, in combinazione con le sue capacità sociali, possono farne un grande dispositivo adatto al lavoro”, ha detto Stephanie Mosticchio, responsabile delle vendite Nokia per il Nord America. “Il passaggio alla piattaforma Windows Phone 8 è stato semplice e rapido per i dipendenti della società; grazie alla intuitività d’uso. Dall’integrazione intuitiva con i servizi Microsoft, ai Live Tiles e Hub people che permettono di stare vicino a ciò che conta, tutto confezionato nel bel corpo in policarbonato, il Nokia Lumia 920 offre tutto ciò che una forza lavoro mobile può chiedere. “



6 Commenti

  1. ste
    22 Febbraio 2013
    • Matteo
      22 Febbraio 2013
  2. Babilon xv
    22 Febbraio 2013
  3. Alessandro
    22 Febbraio 2013
  4. Deca2
    22 Febbraio 2013
  5. Babilon xv
    22 Febbraio 2013

Aggiungi un commento