Luce Notturna per Symbian, l’app che trasforma il cellulare in un pratico orologio digitale da tavolo

PicoBrothers è la software house più attiva nella realizzazione di applicazioni per device Symbian e di sicuro quella che più di tutte ha supportato la piattaforma software di Nokia. E non è un caso che le proprie app sono scaricatissime. Tra le decine di contenuti che negli anni ha realizzato per tutti noi, molti dei quali da scaricare gratis, c’è anche Luce Notturna, un utility che trasforma il cellulare in un pratico orologio digitale da tavolo.

Luce Notturna

Luce Notturna

L’applicazione è davvero molto semplice quanto ben ideata. Una volta installata e avviata verrà visualizzato un orologio digitale con due modalità di visualizzazione: una su sfondo nero e l’altra su sfondo bianco. La modalità su sfondo nero è stata concepita per un uso notturno e, se dalle Impostazioni si attiva l’apposita opzione, dopo un tot di tempo il display si spegnerà completamente, ma potrà essere riattivato con un tap.

L’applicazione offre anche due opzioni avanzate a pagamento: l’accensione del display con un applauso e quella che permette di personalizzare il colore di sfondo. E’ sicuramente l’applicazione ideale per il Nokia E7 e i Nokia N97 e N9 mini, che hanno la possibilità di inclinare il display in verticale, da appoggiare sul proprio comodino ma anche per tutti gli altri device Symbian, con l’ausilio di un sostegno.

Potete scaricare Luce Notturna gratuitamente dal Nokia Store cliccando il link qui sotto. La compatibilità è garantita sui device Symbian S60 5th Edition e Nokia Belle.

Grazie a Riccardo per la segnalazione.

Download “Luce Notturna” (Scaricato 805 volte)

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. 2eu5
    • Alessio (oissela)
      • 2eu5
  2. Kramark
  3. rex
  4. Sputnik
  5. BruceIommi
  6. 2eu5

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+