Here è il nuovo nome delle applicazioni di geo localizzazione dei device Nokia Lumia

Here

Here

Oltre ai nuovi device Lumia 520 e Lumi 720, questa mattina Nokia ha ufficialmente confermato le indiscrezioni circolate ieri relative al rebrand delle applicazioni dedicate alla geo localizzazione per i device Lumia. Da oggi avranno il nome Here e offriranno nuove funzionalità, tra cui il LiveSight per la realtà aumentata che utilizza la “vista” come un nuovo modo per scoprire e navigare il mondo, riconoscendo ciò che le persone vedono attraverso la fotocamera del proprio dispositivo e mostrando in sovraimpressione le informazioni relative ai punti di interesse nelle vicinanze.

Here si basa sui dati più completi e accurati attualmente disponibili su una piattaforma per i servizi location based. Il servizio offre al momento l’unica vera esperienza d’uso delle mappe in modalità offline, il più grande inventario di mappa indoor, e la più grande copertura per le informazioni sul trasporto pubblico.

Oltre a LiveSight gli utenti in possesso di un Nokia Lumia con Windows Phone 8 avranno a disposizione anche Place Tag, una nuova applicazione che andrà ad aggiungersi a quelle relative alle Camera Lenses che permetterà di aggiungere timbri di localizzazione sulle fotografie con informazioni relative ai luoghi fotografati.

Le applicazioni Here (HERE Maps, HERE Drive e HERE Transit) sono già disponibili al download dallo Store come upgrade di quelle per i device Nokia Lumia con Windows Phone 8 OSe e saranno presto scaricabili anche per gli smartphone Windows Phone non Nokia in mercati selezionati.

Per ulteriori dettagli e i link per scaricare l’update di Here cliccate qui.



6 Commenti

  1. mariosimoni95
    25 Febbraio 2013
    • amifra8
      25 Febbraio 2013
      • mariosimoni95
        25 Febbraio 2013
        • The Obscure Rider
          25 Febbraio 2013
  2. ste
    25 Febbraio 2013
  3. dave
    28 Febbraio 2013

Aggiungi un commento