Fotocamera frontale (video+) si aggiorna alla v1.0.2 e aggiunge la selezione e l’invio multiplo di foto

Fotocamera frontale (video+)

Fotocamera frontale (video+)

L’amico GrimReaper, che ringraziamo per la collaborazione, ci segnala che l’applicazione Fotocamera frontale (video+) per device Nokia Belle FP2 è stata di recente aggiornata alla versione 1.0.2.

Questa nuova versione aggiunge la possibilità di selezionare e inviare più foto in un solo colpo, andando dunque a colmare un altra lacuna presente nei Nokia 808 PureView, 603, 700 e 701 aggiornati a Nokia Belle FP2.

Come ci spiega GrimReaper, la nuova versione di Fotocamera frontale (video+) andrà a cercare le immagini all’interno della memoria selezionata dalle opzioni (E o F) mentre i video li cercherà solo nella cartella Videos della memoria selezionata e non su DCIM. Quindi per i video è necessario lo spostamento da DCIM a Videos mentre le immagini possono rimanere dove sono.

D’ora in avanti, finalmente, quando vorremo inviare più di una foto scattata con il device, anzichè accedere alla Galleria del device e inviarle una alla volta, basterà avviare e sfruttare le funzionalità di Fotocamera frontale (video+)!

Ricordiamo che Fotocamera frontale (video+) è un utile applicazione che permette di usare la fotocamera anteriore per scattare foto e registrare video. E’ utile per autoscatti o per trasformare il proprio cellulare in uno specchio (funzione mirroring), con possibilità di zoom.

Se interessati potete acquistarla, al costo di 1 Euro, dal Nokia Store. A seguire il link per il download

Download “Fotocamera frontale (video+)” (Scaricato 544 volte)

Scopri le offerte

7 Commenti

  1. GrimReaper
  2. Ste796
    • GrimReaper
      • Sten796
        • GrimReaper
  3. Babilon xv
    • Grimreaper

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+