Fotocamera frontale (video+), l’app per Nokia 808 PureView che permette l’utilizzo della fotocamera anteriore

Fotocamera frontale (video+)

Fotocamera frontale (video+)

L’amico GrimReaper ci segnala Fotocamera frontale (video+), un utile applicazione esclusiva per il Nokia 808 PureView che permette di sfruttare la fotocamera frontale per scattare foto e registrare video. Questa app va dunque a colmare una lacuna del cameraphone più potente del momento che, tra le opzioni della fotocamera, non offre la possibilità di attivare il sensore frontale.

Con Fotocamera frontale (video+) sarà dunque possibile eseguire autoscatti o sfruttare il proprio cellulare come uno specchio (funzione mirroring), con possibilità di zoom.

L’applicazione permette inoltre l’invio multiplo di video, dalla cartella Video (che non è DCIM!) con possibilità di sceglierli anche aiutandosi dalle mini anteprime dei video e dalle info su durata e dimensioni del file. Purtroppo la funzione di invio è possibile solo per i video e non per le foto.

L’applicazione è piuttosto scarna di impostazioni e molto basilare, tutta via funziona piuttosto bene, anche se è un po’ lenta ad avviarsi. Se interessati potete acquistarla, al costo di 1 Euro, dal Nokia Store.

Download “Fotocamera frontale (video+)” (Scaricato 543 volte)

Scopri le offerte

17 Commenti

  1. Mario81_gt
    • Babilon xv
      • Mario81_gt
  2. Ziogrimmy
  3. Stefano
  4. Stefano
  5. 2eu5
  6. Sten796
    • metacorporeo
      • Babilon xv
    • Toti
  7. Stefano
  8. Stefano
  9. s_hornet79
  10. Babilon xv
    • s_hornet79

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+