Cover in silicone e Cover Clear by Puro per Nokia Lumia 920, la nostra video recensione

Dopo avervi mostrato la pellicola anti graffio, anti riflesso e anti impronte ecco altri due utili accessori per il Nokia Lumia 920 realizzati da Puro. Stiamo parlando della Cover in silicone e della Cover Clear, entrambi progettati per rivestire i bordi e la parte posteriore del device al fine di proteggerlo da graffi e da cadute accidentali.

La Cover in silicone è l’accessorio ideale per tutti coloro che ricercano il giusto rapporto tra qualità e prezzo. Alla modica cifra di 9,99 Euro, infatti, Puro offre una soluzione davvero molto interessante per proteggere il proprio Lumia 920, grazie al materiale ultra flessibile e semitrasparente che avvolge il device come una seconda pelle e mantiene intatto il suo splendido design.

L’applicazione e la rimozione di questa cover è molto semplice e, a parte sul lato superiore del display dove rimane leggermente rialzata, si fissa e aderisce bene al device. La cover è forata in corrispondenza dell’alloggiamento della SIM card, del jack da 3.5mm, dell’altoparlante, della porta micro USB e ovviamente dell’obbiettivo della fotocamera. I tasti funzione laterali, invece, sono ricoperti ma questo non ne impedisce la pressione e l’utilizzo.

Disponibile nelle versioni grigio scuro e bianco semi-trasparente è acquistabile da questa pagina del sito Puro.it.

La Cover Clear è stata invece pensata per tutti coloro che vogliono proteggere il proprio Nokia Lumia 920 senza però nascondere completamente la sua scocca colorata. La parte posteriore è infatti in plastica trasparente mentre i bordi sono in silicone sagomato. Anche questa cover è forata in corrispondenza dell’alloggiamento della SIM card, del jack da 3.5mm, dell’altoparlante, della porta micro USB e ovviamente dell’obbiettivo della fotocamera, e ha i tasti funzione ricoperti.

Come potete vedere nelle immagini e nel video che segue la vestibilità è buona anche se dobbiamo dire che attorno al display la cover non risulta ben allineata. Disponibile in 2 colori, nero e bianco, è acquistabile al prezzo di 14,99 Euro da questa pagina del sito Puro.it.

A seguire la nostra video recensione in cui vi mostriamo entrambe le cover montate sul Nokia Lumia 920 in nostro possesso. Se siete alla ricerca di accessori di qualità per il vostro Nokia Lumia 920 o per altri smartphone visitate il sito di Puro.



6 Commenti

  1. Sten796
    14 Febbraio 2013
  2. Marco
    14 Febbraio 2013
  3. Mattia
    14 Febbraio 2013
  4. 2eu5
    15 Febbraio 2013
  5. Aless
    16 Febbraio 2013

Aggiungi un commento