Catch The Candy, aiuta una simpatica creatura ad acciuffare la caramella!

Catch The Candy è un nuovo gioco prodotto da HeroCraft portato su Symbian dalla piattaforma iOS dove ha riscosso un discreto successo. Si tratta di un puzzle game basato sulle leggi della fisica in cui si dovrà aiutare una simpatica creatura ad acciuffare dei dolciumi di cui è molto ghiotta.

Per raggiungere lo scopo di ogni livello si dovranno risolvere puzzle, scavalcare ostacoli, spostare oggetti, compiere mini-giochi ma soprattutto utilizzare la coda prensile ed estensibile della creatura al fine di agguantare la tanto agognata caramella.

Tutti noi amiamo le caramelle, giusto? Così pure questa graziosa creaturina, ma è sempre frustrantemente fuori portata. Dovrai usare la sua coda prensile estensibile per acchiappare la caramella, ma non è sempre facile come sembra. Basato sull’omonimo successo in Flash, con 58 livelli, 40 conquiste da sbloccare, grafica colorata e musica accattivante, bambini e adulti ameranno questo intrigante puzzle di fisica. Quindi cosa aspetti? Acchiappa la caramella!

Catch The Candy è compatibile con i device Nokia Belle ed è acquistabile dal Nokia Store al costo di 2 Euro. A seguire il link per il download e il video trailer del gioco.

Download “Catch The Candy” (Scaricato 250 volte)


Scopri le offerte

4 Commenti

  1. Sten796
  2. Deca2
  3. Marco Polo
  4. sten796

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+