Anche Coca Cola sceglie i device Nokia Lumia con Windows Phone per i propri dipendenti

Coca cola

Una nuova e importante partnership, dopo quella con Mall of America di cui vi abbiamo parlato ieri (vedi qui), è stata siglata da Nokia con una importante azienda multinazionale al fine di diffondere i propri device Nokia Lumia con Windows Phone. Questa volta l’accordo è stato siglato con Coca Cola, e più precisamente con le sedi presenti in Vietnam e Cambogia dove gli addetti alle vendite saranno dotati dei device dell’azienda finlandese per gestire al meglio le comunicazioni e avere un accesso sicuro da remoto a tutte le informazioni e ai dati dei sistemi aziendali.

I device Windows Phone di Nokia, oltre ad offrire una serie di applicazioni business (Microsoft Exchange, SharePoint, Lync e Office365…) permettono anche di avere la massima sicurezza per i propri dati grazie al sistema di crittografia BitLocker che protegge tutti i file salvati sul telefono. Inoltre, attraverso Microsoft Outook i Nokia Lumia offrono anche una semplice e pratica via di comunicazione con i propri colleghi tramite e-mail e se ciò non dovesse bastare è possibile sfruttare le ‘app aziendali’ per avere un più diretto ed efficiente collegamento con la propria azienda.

La nostra collaborazione con Nokia e Microsoft ci permette di rendere più efficienti i nostri sistemi automatici e gli strumenti di esecuzione delle vendite“, ha detto Javier Polit, Chief Information Officer del Gruppo Bottling Investments, The Coca-Cola Company. “Con i device Nokia Lumia, che sfruttano la piattaforma Microsoft, offriremo ai nostri dipendenti uno strumento che andrà a migliorare l’esecuzione dei servizi alla clientela“.

I nostri smartphone Windows Phone 8, che combinano un design accattivante a tecnologie innovative, assicureranno ai dipendenti di Coca-Cola più flessibilità e capacità di operare in diverse aree geografiche e fusi orari differenti rimanendo pienamente produttivi“, ha detto Stephanie Mosticchio, responsabile delle vendite per il Nord America di Nokia. “Gli smartphone Nokia Lumia sono in grado di offrire una perfetta sincronizzazione con Microsoft Office, e ciò garantirà ai dipendenti di Coca-Cola di lavorare in modo efficiente ovunque si trovino.”

Scopri le offerte

12 Commenti

  1. Marco Polo
  2. Babilon xv
  3. Kalle
  4. Marco Polo
  5. Daniele
    • Kalle
  6. Babilon xv
    • Marco Polo
    • metacorporeo
  7. ste
  8. Alessio (oissela)
    • ste

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+