Nokia terrà una conferenza stampa al Mobile World Congress 2013, quali nuovi prodotti presenterà?

Al Mobile World Congress 2013 manca ormai meno di un mese e Nokia ci informa che sarà presente con un proprio stand attraverso cui mostrerà i suoi ultimi prodotti insieme a quelli che, eventualmente, saranno presentanti durante l’evento.

Il primo giorno di apertura della fiera, il 25 febbraio, Nokia terrà una conferenza stampa per gli addetti ai lavori, i giornalisti e i blogger in cui, si presume, saranno annunciati nuovi prodotti. Nessuna informazioni è trapelata a riguardo ma le solite indiscrezioni che circolano in rete, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, sostengono che potrebbe essere l’occasione per la presentazione di un nuovo device Lumia con tecnologia PureView simile a quella presente sul Nokia 808, quindi con un sensore molto potente che potrebbe permettere lo zoom lossless con pixel oversampling.

Altre voci riportano che Nokia potrebbe anche svelare il suo primo tablet, con sistema operativo Windows 8, con display da 10 pollici e possibilità di collegamento ad una cover-tastiera che oltre a proteggere il display ne amplierà le funzionalità (vedi qui).

Ovviamente per scoprire se tutto ciò che avete appena letto corrisponde a verità dovrete aspettare fino al 25 febbraio. Noi di Nokioteca saremo presenti al Mobile World Congress e, qualora Nokia dovesse trasmettere in diretta la conferenza stampa, appronteremo il Live Chat Blogging come abbiamo sempre fatto per gli eventi importanti. Restate connessi per saperne di più! 😉

Nokia al Mobile World Congress 2013

Scopri le offerte

12 Commenti

  1. The Obscure Rider
    • Angelo
  2. nic0
  3. Manuprince
    • Babilon xv
      • ste
  4. MarcoPaq
    • s_hornet79
  5. mariosimoni95
    • ste
      • mariosimoni95
        • Babilon xv

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+