Nokia Lumia 620, disponibile all’acquisto su Expansys a 279,99 Euro (video unboxing + video tramonto)

Ancora non abbiamo notizie ufficiali sulla disponibilità nei Nokia Store e nei vari negozi di telefonia del Nokia Lumia 620 ma pensiamo che non manchi molto. Sul sito Expansys.it, infatti, è già acquistabile nella versione con cover nera a 279,99 Euro, e presto lo sarà anche in altri store online. Il prezzo proposto da Expansys è superiore rispetto a quanto Nokia aveva annunciato tempo fa ma potrebbe solo trattarsi di un rialzo strategico, dovuto al fatto che sono i primi a proporlo nel mercato italiano (leggi: se ne approfittano).

Questo nuovo entry level di Nokia, con sistema operativo Windows Phone 8, è davvero molto affascinante e grazie alle sue dimensioni ridotte, che lo rendono estremamente maneggevole, e alla dotazione di funzionalità e applicazioni esclusive siamo sicuri che saprà ritagliarsi una buona fetta del mercato degli smartphone.

Di seguito vi proponiamo una serie di video che vi faranno venire l’acquolina in bocca. Il primo vi fornirà una panoramica delle sue caratteristiche tecniche, il secondo vi mostrerà il contenuto della confezione di vendita mentre il terzo è il risultato di una registrazione video realizzata con la sua fotocamera da 5 megapixel durante uno spettacolare tramonto. Guardateli alla massima risoluzione, a 720p, e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. ;)

Per saperne di più sul Nokia Lumia 620 clicca qui.



2 Commenti

  1. Giuseppe
    1 Febbraio 2013
  2. africo_nokia
    1 Febbraio 2013

Aggiungi un commento