Nokia EOS, il primo vero device Windows Phone con PureView è in arrivo [Rumor]

Secondo quanto riporta il sito TheVerge.com, nel corso del 2013 Nokia dovrebbe lanciare sul mercato il primo device Windows Phone con un sensore fotografico PureView molto simile a quello del Nokia 808. Tale sensore sarà inglobato all’interno di un device di fascia alta costituito da una cover in alluminio, ma non è chiaro se presenterà una sporgenza come sul cameraphone con Symbian OS.

Il nuovo device Windows Phone con fotocamera PureView avrà un form factor e uno stile che si discosterà da quelli utilizzati finora da Nokia e non è escluso che possa essere annunciato al Mobile World Congress di Barcellona in programma a fine febbraio. Nel corso di questo evento potrebbe essere presentato anche un altro smartphone di fascia media e il tablet di Nokia con Windows RT.

Teniamo a precisare che tutto quello che avete appena letto è il frutto di rumor e indiscrezioni che stanno circolando in rete in queste ultime ore. Quindi, prendete tali informazioni con le pinze perché potrebbero non corrispondere alla realtà.

Nokia Lumia Pureview

Nokia Lumia Pureview

Scopri le offerte

18 Commenti

  1. Saccese
  2. Deca2
  3. Riccardo33
    • Babilon xv
      • Riccardo33
        • Riccardo
      • Paologiaccio
  4. Ste796
  5. Matteo
  6. ste
  7. Fulgio.
  8. 2eu5
  9. giulia
    • Alessio (oissela)
      • giulia
  10. Babilon xv
  11. Oscar
  12. s_hornet79

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+