Le cuffie Nokia Purity Pro Wireless by Monster premiate al CES 2013

Nokia Purity Pro Wireless Stereo Headset by Monster

Nokia Purity Pro Wireless Stereo Headset by Monster

Il connubio tra Nokia e Monster ha prodotto, in questi ultimi anni di partnership, una serie di accessori esclusivi e di grande qualità. Tra questi ci sono le cuffie stereo Nokia Purity Pro Wireless by Monster che uniscono l’esperienza avanzata in campo audio di Monster al know-how, lo stile e al design in tecnologie mobili di Nokia.

Le cuffie Nokia Purity Pro Wireless by Monster offrono un esperienza audio di alto livello con suoni puliti e una sensibile cancellazione del rumore anche quando ci si trova all’aperto. In più offrono il supporto all’NFC e alla connessione wireless tramite bluetooth permettendo all’utente di avere la massima libertà d’uso e di movimento. E quando si vuole smettere di usarle basterà ripiegarle per spegnerle.

Tutta questa innovazione ha portato la giuria del CES 2013 Award ad assegnare a Nokia Purity Pro Wireless by Monster il primo premio nella categorie cuffie, con la seguente motivazione:

Nokia Purity Pro is a high definition over the ear wireless headset with active noise cancellation that gives you the freedom of movement and true sound reproduction that’s rich, powerful and dynamic.

Le cuffie Nokia Purity Pro Wireless by Monster sono in vendita in 4 diverse colorazioni (nero, giallo, bianco e rosso) nei Nokia Store e nei migliori negozi di prodotti tecnologici al costo di 299 Euro. Per ulteriori informazioni potete fare riferimento alla pagina dedicata agli accessori Nokia.

http://youtu.be/Xz9uFEhPgAU



3 Commenti

  1. The Obscure Rider
    9 Gennaio 2013
  2. Yari90
    9 Gennaio 2013

Aggiungi un commento