CameraPro Qt per Symbian e MeeGo, l’app per un più rapido accesso alle opzioni della fotocamera!

CameraPro Qt è un utile applicazione che fornisce un più rapido accesso alle funzionalità della fotocamera dei device Nokia Symbian. Una volta avviata vi permetterà di avere tutte le impostazioni a portata di dito per permettervi di creare foto perfette con pochi e semplici tap.

L’applicazione offre opzioni più accessibili e più pratiche anche nella modalità video, con possibilità di registrare immagini in movimento scegliendo tra un frame rate da 1 fino a 30 al secondo. Tra l’altro è anche possibile personalizzare il bitrate e i codec video/audio.

Con la recente nuova versione 3.2.6 è stata migliorata la velocità di visualizzazione delle anteprime e aggiunta un opzione che permette di vedere una mini preview all’interno del viewfinder.

CameraPro Qt è disponibile per MeeGo, Symbian S60 3rd e 5th Edition e device Nokia Belle al costo di 3 Euro (2 Euro per Nokia N9). Se interessati eseguite una ricerca all’interno del client per l’accesso al Nokia Store per acquistare la versione compatibile con il vostro device.

Per ulteriori dettagli visitate il sito ufficiale.

Scopri le offerte

8 Commenti

  1. mau
  2. Jacopo
  3. luka68
  4. Matteo
  5. @Giulio@
    • Matteo
      • @Giulio@
        • @Giulio@

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+