Secondo alcuni rumor che circolano in rete, Microsoft potrebbe ripristinare il supporto alla Radio FM su Windows Phone 8 attraverso un futuro aggiornamento firmware. Tale funzionalità, come sappiamo, è presente in Windows Phone 7 ma per qualche motivo non è stata inclusa nella release successiva, facendo arrabbiare diversi utenti che fanno gran uso della Radio FM in mobilità attraverso il proprio cellulare.
Le voci, non confermate e senza alcun riscontro ufficiale, provengono da questo sito polacco che riporta le parole di una… [continua…]
Se fosse vero sarebbe certamente una cosa positiva per le sorti di Windows e Nokia. Comunque sarei curioso di sapere perché hanno fatto scomparire la radio nel passaggio da WP7 a WP8:
motivi tecnici o semplice masochismo?
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Il supporto radio FM renderebbe questi device più appetibili… Speriamo in una conferma ufficiale.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Speriamo Che implementino Anche la sveglia a cell spento..
[Inviato da Nokioteca 2.0]
La versione 4.0 NON consente una trasmissione più rapida rispetto alla 3.0, ma semplicemente introduce standard di criptaggio trasmissione più avanzati (più sicurezza) e metodi di riduzione dell’errore trasmissione (che qualche volta rallenta il processo).
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Se lo fanno veramente sarebbe una gran cosa ,alla faccia di chi rema contro , la nokia non é morta ma é ancora viva e forte e questa mossa fa guadagnare punti di sicuro.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
era l’ oraaa! se lo fanno mi prendo l’820!! era l’ unica cosa che mi frenava….a parte le suonerie da 30 sec 🙂
Speriamo bene, perchè anche io sono bloccato dal cambiare sistema sopratutto perchè WP8 attualmente è ancora indietro rispetto a Belle