Nokia Wireless Charging Stand, demo video del suo funzionamento con il Nokia Lumia 920

Il Nokia Wireless Charging Stand è uno degli accessori più interessanti prodotti dall’azienda finlandese per i nuovi device Lumia con Windows Phone 8. Questo utile accessorio dal design esclusivo offre la pratica funzionalità di ricarica della batteria semplicemente appoggiando su di esso il cellulare. In più permette, tramite il supporto all’NFC, l’avvio automatico di un applicazione scelta dall’utente. Risulterà dunque molto comodo, ad esempio, per ascoltare la musica presente sul proprio cellulare mentre si lavora, oppure per effettuare una videochiamata con Skype. Il tutto mentre il cellulare viene ricaricato.

Come potrete vedere nel video che segue realizzato dal team di wpcentral.com, il Nokia Wireless Charging Stand consente di appoggiare lo smartphone oltre che verticalmente anche orizzontalmente, magari per guardare un film. In questa posizione, però, non sarà possibile sfruttare la funzionalità di ricarica wireless.

Il Nokia Wireless Charging Stand è già disponibile all’acquisto nei Nokia Store d’Italia al prezzo di 79 Euro. Per saperne di più cliccate qui oppure qui per conoscere i prezzi ufficiali di vendita di tutti gli altri accessori con supporto alla ricarica senza fili.


Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+