Nokia Lumia 620, primi hands on video

Ecco i primi primi hands on video con protagonista il Nokia Lumia 620, il terzo smartphone Windows Phone 8 della casa finlandese che sarà lanciato sul mercato nel corso del 1° trimestre 2013. Si tratta di un dispositivo di fascia bassa, e dunque con una dotazione hardware non di alto profilo; tuttavia, come potete vedere dalle immagini, sarà in grado di garantire fluidità e velocità di risposta a qualsiasi input, esattamente come tutti gli altri smartphone Windows Phone.

Ciò che lo caratterizza è senza dubbio il suo formfactor, davvero molto piacevole e compatto, con possibilità di sceglierlo nella colorazione desiderata tra le sette differenti disponibili, eventualmente per intonarla con il colore delle Live Tiles impostato. La cover in policarbonato è stata realizzata con una particolare tecnica di colorazione a doppio strato per donare al device un aspetto decisamente moderno e alla moda.

Il Lumia 620 siamo sicuri che conquisterà il mercato in poco tempo e saprà contribuire al successo e alla diffusione di Windows Phone 8, un sistema operativo versatile, potente e innovativo che solo con i prodotti di Nokia riuscirà a contrastare la concorrenza.






Scopri le offerte

7 Commenti

  1. dj U.G.
  2. Alessandro
  3. Roberto
  4. Denis
  5. lorenzo
  6. Ucoico
    • dj U.G.

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+