Nokia Lumia 620, ecco i primi video promozionali

Ecco i primi video promozionali dedicati al Nokia Lumia 620, il primo device low cost con Windows Phone 8 dell’azienda finlandese.

Sebbene non abbia la potenza e le caratteristiche innovative del Nokia Lumia 920 questo smartphone è in grado di offrire un design fresco e moderno, un ampia versatilità e semplicità d’utilizzo ma soprattutto l’accesso alle diverse applicazioni esclusive prodotte da Nokia, partendo da quelle dedicate ai servizi di geolocalizzazione (Nokia Drive, Nokia Mappe e Nokia City Lens), passando per quelle progettate per gli amanti della musica (Nokia Musica con Mix Radio) fino ad arrivare a quelle che ampliano le opzioni della fotocamera (Cinemagraph e Smart Shoot).

Le vendite in Italia del Nokia Lumia 620 avranno inizio nel corso del primo trimestre del 2013, ad un prezzo di 249 Euro. In attesa gustatevi i tre video qui sotto che Nokia ha pubblicato sul proprio canale Youtube, e se desiderate ulteriori dettagli e informazioni date un occhiata anche alla nostra scheda tecnica.




Scopri le offerte

8 Commenti

  1. Ucoico
  2. EMIN3M84
  3. Giulio
  4. Angelo
  5. Saso
  6. Pietro
    • Babilon xv
  7. dj U.G.

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+