FileCase per Nokia N9, un potente File Manager con supporto a Dropbox, Google Drive, SkyDrive, SugarSync e Ubuntu One

FileCase

FileCase

FileCase è un potente file manager per Nokia N9 con supporto a diversi servizi per la sincronizzazione e lo storage di file e documenti: Dropbox, Google Drive, SkyDrive, SugarSync e Ubuntu One.

L’applicazione permette di visualizzare, copiare, spostare, eliminare e condividere i file in pochi passi. Consente di aprire i file compressi e di visualizzare file e cartelle di sistema, compresi quelli nascosti. Offre un sistema interno per la gestione della copia nella clipboard per poter aggiungere tutti i file che si desiderano da cartelle differenti e incollarli o spostarli nella cartella desiderata. Inoltre, grazie alla pagina dei bookmarks si avrà un accesso rapido alle cartelle più utilizzate.

Dalle Impostazioni dell’app è possibile, tra l’altro, cambiare lo stile o il colore del tema, scegliere l’orientamento, attivare la visualizzazione dei file e delle cartelle di sistema, impostare la lingua e configurare i servizi cloud.

Per ulteriori dettagli o informazioni su FileCase date un occhiata a questo topic presente sul forum di talkmaermo.org oppure a questa pagina del sito dello sviluppatore. A seguire il link per l’acquisto, al costo di 2 Euro, dal Nokia Store.

Grazie ad Andrea per la segnalazione.

Download “FileCase”

316753 – Scaricato 311 volte –


Aggiungi un commento