Ebbene sì, ci siamo cascati anche noi come degli allocchi: il tweet che vi avevamo riportato in questo articolo, relativo all’imminente disponibilità di un app simile a Instagram esclusiva per device Nokia Lumia, è un clamoroso falso.
Come potete vedere cliccando qui, infatti, il messaggio è stato rimosso (e il relativo account sospeso) pertanto è più che palese che è stato diffuso da un account non riconducibile all’azienda finlandese bensì da un burlone che ha voluto prendersi gioco degli utenti di Nokia e di Windows Phone.
Ci scusiamo per avervi riportato una “notizia” falsa senza aver effettuato le dovute verifiche e faremo il possibile affinché ciò non accada di nuovo in futuro.
mia moglie su iPhone lo usa da tempo. io (nokia) non sapevo manco cosa fosse…
La mia reazione su questo articolo:
EPIC FAIL
[Inviato da Nokioteca 2.0]
La mia reazione a questo commento:
Bheeeeeeeeee….. Bheeeeeeeee
Its a skyfall,.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Hanno chiesto scusa. Non vedo dove sia il bisogno di infierire.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Già…
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Esatto.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Peccato 🙁
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Che divertimento ci sente a prendere in giro un agenzia?Boo
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Azienda
[Inviato da Nokioteca 2.0]
E’ anche possibile che la notizia fosse vera, ma che non fosse semplicemente stata diramata da canali ufficiali…chissà. Se mai arriverà un app tipo istagram sapremo che era vera.
Non é x caso che se manca instgram io stasera non mangio…:D ,ma ne posso fare a meno altroché, di certo non mi cambia la vita e preferisco un’app fatta da nokia che sia esclusivamente unica e non un copia e incolla .
[Inviato da Nokioteca 2.0]
E ma la massa invece non mangia senza istagram purtroppo…
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Io uso molo.me supporta tutti i social network. Fateci un giro
[Inviato da Nokioteca 2.0]