Saturn propone il Nokia Lumia 800 a 229 Euro e il Nokia Asha 311 a 99 Euro dal 29 Novembre

A partire dal 29 Novembre, in occasione delle prossime festività natalizie, la catena di negozi di elettronica Saturn propone due interessanti offerte sottocosto dedicate a device di casa Nokia: la prima riguarda il Lumia 800, proposto al prezzo di 229 Euro, e l’altra è dedicata al Nokia Asha 311, proposto al prezzo di 99 Euro.

Il primo, e ancora attualissimo, device Nokia equipaggiato col software di sistema Windows Phone “paga” in qualche modo la sua primogenitura, essendo in queste settimane sopravanzato dalle caratteristiche hardware e software dei nuovi Nokia Lumia 820 e 920. Rimane comunque un dispositivo sofisticato ed elegante, adatto a chi voglia uno smartphone moderno e prestante senza l’ansia di possedere l’ultimo grido in fatto di tecnologia, oltretutto a prezzi interessantissimi. Senza contare che presto sarà aggiornato a Windows Phone 7.8 che incluedrà, tra l’altro, il nuovo layout per lo Start Screen identico a quello di Windows Phone 8.

L’altro device, il Nokia Asha 311, pur essendo della Serie 40, possiede quasi tutte le caratteristiche di uno smartphone, con le ovvie limitazioni imposte dal posizionamento tra i classici “cellulari”, o feature phone come li definisce Nokia. Secondo quanto ci è stato riferito in un Nokia Store di Milano, il Nokia Asha 311 è molto richiesto e venduto anche qui in Italia nonostante gli smartphone più costosi e blasonati abbiamo più visibilità.

Per trovare il punto vendita Saturn più vicino potete consultare l’elenco dei negozi della catena presenti in Italia accedendo a questa pagina, mentre per ulteriori dettagli sui due device potete consultare le nostre schede tecniche:



4 Commenti

  1. stefano
    27 Novembre 2012
  2. nokia vs android
    27 Novembre 2012
  3. denni1327
    27 Novembre 2012
  4. Sauritu
    28 Novembre 2012

Aggiungi un commento