Nokia rilascia l’app Here Maps per iPhone e iPad

Come promesso nei giorni scorsi, nelle ultime ore Nokia ha rilasciato la prima versione dell’app Here Maps per iPhone e iPad. Come potete vedere su AppStore e dagli screenshots che vi riportiamo di seguito sembra trattarsi di una web app che altro non fa che offrire informazioni sui luoghi e pianificare itinerari, esattamente come avviene utilizzando il sito maps.nokia.com, ora rinominato in here.net.

Si tratta dunque di un’applicazione semplice e basilare che non ha nulla a che vedere con le applicazioni con navigazione con voce guida e altre funzionalità avanzate disponibili per i device Symbian e Windows Phone, ma utile per sopperire ad alcune mancanze dell’app creata da Apple.

Here è il nuovo brand utilizzato da Nokia per diffondere i propri servizi di geolocalizzazione su un maggior numero di dispositivi e piattaforme, e contrastare la concorrenza, soprattutto quella di Google. La casa finlandese, a tal proposito, amplierà la propria offerta con mappe ancora più realistiche e precise, grazie all’utilizzo di veicoli e apparecchiature sofisticate come quelle che potete vedere nel video qui sotto realizzato da engadget.com.

[viddler id=b45652a3&w=585&h=370]

Scopri le offerte

12 Commenti

  1. denis
    • phil
  2. 2eu5
  3. furbetto007
    • Alessio (oissela)
      • furbetto007
      • phil
  4. Gino
  5. Roberto
  6. The Obscure Rider
  7. Stefano

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+