Il guru dell’Imaging Damian Dinning in procinto di lasciare Nokia

Damian Dinning

Damian Dinning

Damian Dinning, uno dei maggiori esperti di Imaging nel settore degli smartphone, pare sia in procinto di lasciare Nokia. La notizia, che sorprende un po’ tutti come un fulmine a ciel sereno non è stata ufficializzata, tuttavia Nokia ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito alla questione:

In seguito ai cambiamenti del ruolo strategico dell’azienda in Finlandia, e con grande riluttanza, Damian Dinning ha preso la decisione personale di lasciare la società in data 30 Novembre 2012. Nel corso degli ultimi nove anni, ha fornito un contributo di valore per l’innovazione di Nokia, e più recentemente come Lead Program Manager nella nostra divisione Smart Devices. Lo ringraziamo per il suo servizio fornito alla società e certamente gli auguriamo il meglio.

Damian Dinning, attraverso Twitter, fa sapere che il 10 dicembre avverrà qualcosa di estremamente eccitante per lui, lasciando intendere che sarà protagonista di una nuova esperienza di lavoro di cui al momento non può rivelare nulla.

Damian Dinning

Damian Dinning

E’ importante ricordare che il team di Nokia che si occupa dell’Imaging dei propri prodotti è composto da un numero elevato di ingegneri e menti che continuerà a lavorare per produrre la migliore tecnologia in ambito fotografico per i futuri smartphone. Di sicuro l’impronta e l’apporto di Dinning, che ha consentito la nascita del marchio e della tecnologia PureView, si faranno sentire ancora per molti anni, e anche per questo Nokia continuerà a implementare e ad investire in questo importante settore.

Scopri le offerte

23 Commenti

  1. bragazzi Cristian
  2. Luca X
  3. provinciami
  4. ZioGrim
  5. Mr_NkStyle
    • Riccardo
    • salvasprock92
  6. Riccardo
    • Riccardo
  7. ste
  8. Taer
  9. Wendez
  10. Tizio996
  11. michi
    • Babilon xv
  12. Oscar
  13. Jack
  14. Babilon xv
  15. s_hornet79
  16. Enea
  17. Niki09
  18. Gico68
  19. Ale71

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+